Con il cuore a destra

Matteoni (FdI): BAT, il polo di Bagnoli diventa centro di innovazione e sostenibilità

“Oggi 23 giugno, a Bagnoli della Rosandra, è stato tagliato il nastro del nuovo polo hi-tech dedicato a innovazione e sostenibilità e realizzato dalla multinazionale BAT – British American Tobacco, in collaborazione con la nostra Regione, l’Interporto di Trieste e la nostra Autorità di sistema portuale. Alla cerimonia presenzierà anche il Ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso.

Una nuova apertura che ribadisce la centralità e il ruolo strategico che il nostro territorio gioca in Italia e in Europa: un investimento di valore e di peso, quello messo in campo a Bagnoli, che vede la nascita di un complesso di oltre 20.000 metri quadrati, 12 linee di produzione multi-categoria e laboratori di altissima qualità tra i più avanzati in Europa.

Un sito che creerà quasi 3000 posti di lavoro nel nostro territorio e che rende chiaro che, quando le intenzioni sono presenti, le soluzioni si trovano e si creano.

Oggi festeggiamo questa bella notizia, ma continuiamo a presidiare i dossier più complessi, come quello Wärtsilä: Fratelli d’Italia e la sottoscritta rimaniamo a difesa dei lavoratori”.

Così l’On. Nicole Matteoni, deputata triestina di Fratelli d’Italia

Condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Twitter
Telegram
WhatsApp