Con il cuore a destra
governo meloni Trieste

MATTEONI (FDI): “Due anni di Governo assolutamente positivi per Trieste, segnata la strada per il futuro della città”

“Il 22 ottobre di due anni fa Giorgia Meloni prestava il giuramento nelle mani del Presidente della Repubblica.
Un biennio importante durante il quale abbiamo raggiunto traguardi straordinari. Voglio ringraziare tutta la coalizione del centrodestra e in particolare la comunità di Fratelli d’Italia Trieste per l’organizzazione di questo evento regionale per celebrare i due anni di Governo.
Proprio Trieste, la mia città d’origine, ha visto ascoltate in questi due anni le istanze relative alla rotta balcanica grazie al lavoro del Ministro Piantedosi e del Sottosegretario Prisco, i quali hanno riattivato le riammissioni.
Voglio ricordare anche l’approvazione del Governo sul tema dell’extradoganalità dei punti franchi del nostro porto e gli ingenti fondi stanziati dal Ministero della Cultura per l’ampliamento del Centro di Documentazione alla Foiba di Basovizza.
Una serie di provvedimenti con i quali il Governo, la Regione e il Comune hanno dato risposte concrete al nostro territorio, permettendoci di fare la differenza per noi, per i nostri figli e per i nostri nipoti”.
Questo il commento dell’On. Nicole Matteoni, deputata e Segretario Provinciale Fratelli d’Italia Trieste durante l’evento del FVG di celebrazione dei due anni del Governo Meloni.

Condividi l'articolo su:

Facebook
LinkedIn
Twitter
Telegram
WhatsApp